Azienda

CHI SIAMO

Dovaro S.p.A è un’azienda che fin dal 1980 produce e commercializza prodotti per l’edilizia in Italia e all’estero. La piattaforma clienti oggi è di oltre i 2200 clienti attivi con un alto grado di servizio, oltre il 99%.

Operiamo su un’area di oltre 10.000m², di cui 6.500m² coperti con una rete vendita di 70 collaboratori e agenzie, che si rivolgono principalmente al mercato dei magazzini e delle rivendite edili.

Nel corso degli anni abbiamo acquisito un consolidato know-how nell’ambito dello stampaggio ad iniezione di articoli plastici.

La nostra tecnologia comprende 15 presse ad iniezione con tonnellate crescenti da 60ton a 1500ton, in grado di produrre articoli con grammatura ad iniezione di materiale fino a 11Kg.

I nostri punti di forza:

  • Catalogo con oltre 2.500 articoli.
  • Prodotti sempre disponibili in magazzino.
  • Efficienza e vicinanza al cliente.
  • Professionalità dei nostri venditori.

Sempre attenti alle esigenze del mercato, la nostra gamma di prodotti è in continua evoluzione e segue le richieste dei nostri clienti.

MISSION

La mission dell’azienda è produrre e commercializzare prodotti utili ai nostri clienti, impiegando materie prime selezionate e lavorate con tecnologie d’avanguardia. Ogni fase di lavorazione è realizzata secondo i principi di controllo della qualità e miglioramento continuo grazie ad un personale qualificato e macchinari di ultima generazione.

FILOSOFIA

Dovaro si propone come il partner affidabile e presente per i propri clienti. 
L’azienda, con la rete vendita e i suoi canali, vuole essere il consulente professionale che garantisce soluzioni innovative, efficaci e trasparenti.

 

Sempre attenta alla qualità dei nostri prodotti, Dovaro S.p.A. ha ottenuto la certificazione UNI ISO-9001 per la "progettazione e produzione di articoli in materia plastica fabbricati mediante processi di stampaggio ad iniezione per il settore dell'edilizia".